La coalizione moderata e progressista, dopo diversi incontri, ampia discussione e proficuo dibattito, ha scelto come candidato Sindaco l’attuale assessore ai Lavori Pubblici e al Turismo, Gianfranco Palmisano, una sintesi perfetta del lavoro svolto in questi anni e della nostra idea di futuro.
Nel corso dei due mandati amministrativi a servizio dei cittadini e delle istituzioni, Gianfranco Palmisano ha dato ampia dimostrazione di saper amministrare la cosa pubblica in maniera sana e trasparente. Come Assessore, attraverso un lavoro quotidiano, ha contribuito a cambiare il volto di Martina con interventi importanti che hanno riguardato la città e l’agro.
La coalizione è fortemente convinta che Gianfranco Palmisano, uomo giovane e preparato, possa rappresentare l’intera città interloquendo con ogni livello sociale.
Conoscitore dei processi amministrativi grazie all’esperienza di questi anni, siamo certi che Palmisano gestirà al meglio anche i rapporti con il personale comunale, motore essenziale per lo sviluppo del nostro territorio.
Continua, con Gianfranco, il nostro cammino al servizio della comunità su un sentiero tracciato che si apre a nuovi orizzonti con l’ausilio di tutte le forze politiche pronte a sostenere un programma di sviluppo segnando un passo nuovo e moderno in città.
La presentazione ufficiale della candidatura e della coalizione si terrà nei prossimi giorni in una conferenza stampa della quale sarà dato preventivo avviso.
La coalizione Moderata e Progressista