Chiusura della campagna elettorale nell’agro giovedì 9 giugno a Carpari
Chiusura della campagna elettorale in città venerdì 10 parcheggio di via del Tocco, in caso di pioggia al Park Hotel San Michele
Giovedi 9 giugno alle ore 20,30 in contrada Carpari il candidato sindaco della coalizione moderata e progressista Gianfranco Palmisano chiuderà la campagna elettorale nell’agro. L’appuntamento è nella piazzetta della contrada con l’intervento di Palmisano e dell’Assessore regionale all’Agricoltura Donato Pentassuglia.
Venerdì 10 giugno alle ore 21 il candidato sindaco Gianfranco Palmisano e la coalizione moderata e progressista formata da cinque liste – Partito Democratico, Insieme Palmisano Sindaco, Gianfranco Palmisano Sindaco, Visione Comune e Città Nuova – chiudono la campagna elettorale nell’anfiteatro del parcheggio di via Pietro del Tocco. Interverranno un rappresentante per ogni lista, l’Assessore regionale all’Agricoltura Pentassuglia e il candidato sindaco Palmisano. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà al Park Hotel San Michele alla stessa ora.
Si tratta degli ultimi appuntamenti prima delle elezioni di domenica 12 giugno con cittadine e cittadini di Martina Franca dopo i numerosi incontri nei quartieri e nell’agro.